Z-Lipo è l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, una metodica straordinaria ed innovativa che è in grado di ridurre i cuscinetti di grasso a livello di cosce, glutei, fianchi, addome etc senza stress e senza alcun tipo di convalescenza.
La tecnica alla base del trattamento Z-Lipo® verte sul meccanismo di criolipolisi ovvero il raffreddamento controllato dei tessuti che permette di distruggere le cellule adipose che poi verranno eliminate nel corso delle settimane successive al trattamento mediante eliminazione attraverso il sistema linfatico.
Chiama ora il numero 06.80691371 e prenota una consulenza personalizzata.
Z-lipo ha una tecnologia unica che rende sostanzialmente indolore la metodica.
Non è prevista alcuna anestesia ed i pazienti durante la seduta ambulatoriale della durata di circa 60 minuti possono tranquillamente rilassarsi piuttosto che leggere un libro o sbrigare i propri impegni al telefono.
Dopo la sessione si potrà avvertire un senso di intorpidimento della zona trattata che comunque svanisce nel giro di 1-2 ore ed eventualmente esiste la possibilità che compaia qualche lividino nei giorni successivi.
Complessivamente si può affermare che la Z-lipo permette l’immediata ripresa di tutte le attività sociali e lavorative.
Z-lipo è estremamente indicata nei casi di adiposità localizzata resistente anche alle diete. Le regioni anatomiche maggiormente interessate sono la parte superiore delle cosce, l’addome piuttosto che i glutei e l’interno del ginocchio.
Anche le braccia i fianchi e le caviglie possono essere trattati con ottimi risultati.
A seconda del quadro clinico di base possono essere prese in considerazione circa 2-3 sedute da effettuare circa ogni 40-60 giorni.
L’azione di riduzione della massa adiposa è evidente comunque già dalla prima seduta ed infatti nei casi di lipodistrofie molto lievi una singola sessione può essere considerata già sufficiente.
Il costo dei ogni singola seduta dipende dal numero di zone da trattare.
Possiamo preventivare circa 200-300 euro per ogni sessione.