La liporistrutturazione ha lo scopo di ridefinire i contorni e i volumi del viso , permette inoltre di ottenere un effetto lifting naturale e molto piacevole.
Per quel che riguarda la ridefinizione dei contorni e dei volumi del viso la liporistrutturazione permette inoltre di ottenere un effetto lifting naturale e molto piacevole. Bisogna però sottolineare che pazienti candidati a questa procedura sono tutti coloro che presentano un viso molto magro ed asciutto,i pazienti in cui la struttura zigomatico-malare è deficitaria rispetto alle proporzioni naturali del volto ed i casi in cui le pieghe e le rughe d’espressione richiedano un riempimento adeguato, più consistente,non ottenibile con il solo utilizzo di materiali a base di acido ialuronico.
La procedura consiste nel prelievo di un piccolissimo quantitativo di grasso da una zona precedentemente concordata con il paziente(addome,fianchi,cosce etc) e il successivo ed immediato reimpianto nella stessa seduta.Non è richiesto nessun ricovero e la tecnica può essere svolta tranquillamente in anestesia locale o locale con leggera sedazione.
Puoi testare l’efficacia della liporistrutturazione presso Spheramed nelle sedi di Roma, Viterbo, Frosinone e Tivoli. Contattaci per fissare un appuntamento.